LATTE, COCCOLE E LIBRI. DALLA PANCIA DI MAMMA ALLE BRACCIA DI PAPA'

In occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento al seno, giovedì 19 Ottobre 2023, presso la Biblioteca dei bambini, si terrà il primo importante incontro di collaborazione con l’Azienda Sanitaria del territorio Asl Roma 5 e i servizi di promozione e sostegno alla salute del bambino e della famiglia, in un’ottica di miglioramento del benessere psicofisico del nucleo familiare.

• Data

19 OTT 2023

• Tempo di lettura:

1 MIN

L’evento, aperto al pubblico e dedicato ai neogenitori, ai papà, alle mamme in gravidanza e a tutta la cittadinanza, sarà l’occasione per condividere ed approfondire l’importanza dell’allattamento al seno e della lettura nei primi mesi di vita.

L’incontro, sostenuto e promosso dallo staff della nostra Biblioteca, sarà diviso in fasce orarie; dalle 10:30 alle 12:00 con i professionisti sanitari del Consultorio di Colleferro e dalle 15:30 alle 17:00 con i professionisti sanitari del Consultorio di Valmontone.